Dal 25 al 27 ottobre 2024 si terrà a Vicenza il XXIII Convegno del Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia dal titolo “Il sistema integrato. Continuità e coerenza educativa nello zerosei“. Tre giorni di presentazioni, dibattiti e lavori di gruppo durante i quali si parlerà dell’importanza della continuità del sistema 0-6, delle professionalità che dovrebbero far… Leggi tutto »
Scopri gli eventi territoriali e nazionali che riguardano il benessere e i diritti di bambini tra 0-6 anni e le loro famiglie!
Le iniziative proposte si sviluppano attorno ai principali ambiti di impegno della Rete Zero-Sei – genitorialità, salute e nutrizione, comunità ed educazione – e sono promosse sia dagli enti aderenti alla rete sia da enti terzi che lavorano al nostro fianco.
Per maggiori informazioni su un evento specifico, è possibile scrivere a zerosei@savethechildren.org.