Lo Spazio Mamme di Bari, progetto di Save the Children implementato dall’associazione Mama Happy, proprone per giovedì 12 maggio un incontro con Maria Teresa Petricca, odontoiatra specializzata in odontoiatria pediatrica. L’evento, che prevede la patecipazione di genitori e figli, è un momento di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e dell’igiene dentale in età pediatrica. Per avere… Leggi tutto »
Scopri gli eventi territoriali e nazionali che riguardano il benessere e i diritti di bambini tra 0-6 anni e le loro famiglie!
Le iniziative proposte si sviluppano attorno ai principali ambiti di impegno della Rete Zero-Sei – genitorialità, salute e nutrizione, comunità ed educazione – e sono promosse sia dagli enti aderenti alla rete sia da enti terzi che lavorano al nostro fianco.
Per maggiori informazioni su un evento specifico, è possibile scrivere a zerosei@savethechildren.org.
“Eccolo”: teatro di narrazione per bambini e bambine
Mama Happy, partner implementatore delle attività dello Spazio Mamme di Save the Children, nella città di Bari, propone un pomeriggio all’insegna del teatro di narrazione per bambini e bambine con lo spettacolo “Eccolo”. L’appuntamento è per il 6 luglio alle 17.30 presso lo Spazio Mamme, in Largo Annunziata 15, Bari Vecchia. Ancora pochi posti disponibili…. Leggi tutto »
Hallowen allo Spazio Mamme di Bari
Dolcetto o scherzetto? La festa più mostruosa dell’anno si avvicina. L’associazione Mama Happy, partner di Save the Children presso lo Spazio Mamme di Bari, propone per Martedì 31 Ottobre a partire dalle ore 17:00, un evento all’insegna del divertimento. L’iniziativa è gratuito e destinata a bambini e bambine dai 2 ai 5 anni. Per info… Leggi tutto »