Il prossimo 31 maggio, a partire dalle 9.30, presso l’ Educatorio della Provvidenza, in corso Trento 13 a Torino, si terrà l’evento dal titolo “La famiglia: un sistema che cambia in una società che cambia”.
Il convegno, promosso dall’Istituto Change, è l’occasione per riflettere sul nuovo sistema famiglia, a partire dalle osservazioni e dalle esperienze di chi entra in contatto con le nuove modalità con le quali la famiglia si struttura, e con l’emergere di problematiche e richieste legate alle modificazioni della realtà sociale.
Per cogliere la nuova complessità di queste richieste è necessario tenere conto di tutti gli aspetti dei cambiamenti in atto: quelli legislativi e quelli economici, quelli legati ai ruoli famigliari e ai nuovi modi di interpretarli.
Gli interventi dei relatori e delle relatrici verteranno su questi aspetti e sul ruolo dei professionisti nelle diverse situazioni di incontro con le famiglie di oggi.
Il convegno è a partecipazione gratuita ed è richiesta l’iscrizione.
Per iscriversi e per avere maggiori informazioni sul programma visita la pagina: https://istitutochange.it/convegno-annuale/#1731418857134-295455b6-bc5ed213-dbbc